FT Mercati News è interamente realizzato e gestito da FT Support srl.

FT Support srl è una società specializzata nella realizzazione di software per il trading sui mercati finanziari e delle materie prime.
Piattaforme per il trading automatico con i maggiori broker italiani ed esteri, trading system ed assistenza specializzata sono solo alcune delle attività di cui si occupa FT Support srl.

FT Support srl riunisce le competenze ultradecennali di Win Consulting del dott. Cosimo Natoli, specializzata nei metalli non ferrosi, di IGB Trading System dell'ing. Giuseppe Belfiori che è stato uno dei primi attori italiani nel mondo dei sistemi algoritmici di trading e dell'ing. Federico Marchi che ha maturato una profonda esperienza nel campo dell'informatica applicata ai mercati finanziari.
Accanto ai tre pilastri ruota una squadra di collaboratori giovani e motivati capaci di creare servizi e prodotti sempre all'avanguardia.

FT Support srl - www.ftsupport.it
  • piattaforme per il trading automatico
  • strategie algoritmiche per il trading su tutti i mercati
  • analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

FT Support è leader nei software di interfaccia per il trading automatico e fornisce un'ampia gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze dei trader più evoluti.

Per maggiori informazioni, visita il sito

www.ftsupport.it